fbpx
HomeArchivio CronacaRapina una donna in ascensore, poi ruba alcolici da un supermercato: 33enne...

Rapina una donna in ascensore, poi ruba alcolici da un supermercato: 33enne in manette a Pomezia.

Articolo Pubblicato il :

Rapina una donna in ascensore, poi ruba delle bottiglie di alcolici da un supermercato del “Centro commerciale Cavour” di Pomezia: un 33enne è stato arrestato a dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e condotto in caserma. Inizialmente in giovane era stato condotto in caserma per il furto. Perquisito, nascosti in un calzino, aveva 4 anelli che erano stati rapinati nel pomeriggio ad una donna all’interno di un ascensore condominiale. Travisato in volto con il  cappuccio della felpa indossato ed una sciarpa e armato di un grosso coltello da cucina, il 33enne – che ora si trova in carcere a Velletri – aveva intimato alla vittima  di consegnargli denaro e preziosi.

“L’uomo, un italiano, è gravemente indiziato dei reati di furto aggravato e rapina. Più nel dettaglio, – si legge nella nota – i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, impegnati in un servizio perlustrativo finalizzato alla repressione della criminalità diffusa, transitando davanti al “Centro commerciale Cavour”, notavano un motociclo con il motore acceso ed il casco poggiato sulla sella.

Insospettiti dall’assenza del proprietario, si appostavano attendendo l’arrivo del soggetto, verificando come lo stesso si fosse appena reso responsabile di un furto di bottiglie di alcolici all’interno del supermercato.

Condotto in caserma e sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 4 anelli, che lo stesso aveva occultato nel calzino che indossava, poi riconosciuti da una donna che, nel corso dello stesso pomeriggio, aveva subìto una rapina. Infatti, l’uomo è gravemente indiziato di avere, nel primo pomeriggio dello stesso giorno, con il cappuccio della felpa indossato ed una sciarpa a copertura del viso, impugnando un grosso coltello da cucina, intimato alla malcapitata di consegnargli denaro e preziosi, dopo averla sorpresa all’interno di un ascensore condominiale.

L’indagato, su disposizione della Procura di Velletri, è stato condotto alla casa circondariale di Velletri e l’arresto è stato in seguito convalidato”.

spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE