fbpx
HomeArchivio CronacaRapina una prostituta nella zona di Santa Palomba, a Pomezia. I Carabinieri...
spot_img

Rapina una prostituta nella zona di Santa Palomba, a Pomezia. I Carabinieri arrestano un autotrasportatore.

Articolo Pubblicato il :

Rapina una prostituta nella zona di Santa Palomba, a Pomezia. I Carabinieri arrestano un autotrasportatore di 23 anni di nazionalità romena. Il fatto  è accaduto nella serata di ieri. Vittima una 35enne, che aveva pattuito con l’uomo una prestazione sessuale; una volta salita sul camion del 23enne, però, è stata aggredita e rapinata della borsa.

“La scorsa serata, a Santa Palomba, l’uomo, autotrasportatore di professione, avrebbe avvicinato una cittadina romena di 35 anni e, dopo aver pattuito un rapporto sessuale a pagamento, l’avrebbe fatta salire sul proprio camion. Dopo alcuni istanti, l’uomo avrebbe aggredito la donna per poi sottrarle la borsa con all’interno denaro contante e gli effetti personali e si sarebbe allontanato a bordo del mezzo, dopo aver costretto la donna a scendere.

I Carabinieri, intervenuti su richiesta della vittima, hanno prestato i primi soccorsi alla donna e acquisito la descrizione dell’uomo e del veicolo.

Poco dopo, il 23enne è stato rintracciato e fermato. I Carabinieri hanno anche rinvenuto e recuperato la refurtiva occultata in un vano della cabina del camion.

La vittima è stata portata in ospedale e medicata per le lesioni riportate, giudicate guaribili in 5 giorni. L’arresto del 23enne è stato convalidato.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE