Regione, il consigliere Cangemi eletto vicepresidente del Consiglio
"Buon lavoro a tutto il Consiglio regionale, che oggi ha eletto come Vicepresidente dell'Aula il consigliere Cangemi. In questi mesi abbiamo impostato un dialogo franco con le diverse opposizioni che...
"Buon lavoro a tutto il Consiglio regionale, che oggi ha eletto come Vicepresidente dell'Aula il consigliere Cangemi. In questi mesi abbiamo impostato un dialogo franco con le diverse opposizioni che ha portato a varare provvedimenti importanti per il bene della nostra Regione e della vita dei suoi cittadini, con il contributo vero dei vari gruppi consiliari. Il patto d'aula è dentro questo processo limpido che ha l'obiettivo di procedere su punti programmatici che riteniamo di maggiore rilevanza, definire i relativi tempi di realizzazione, garantire ai cittadini leggi più efficaci e veloci. Prevale la volontà di collaborazione e questo è un fatto che dimostra la buona volontà e il senso di responsabilità che coinvolge tutti i gruppi consiliari, anche quelli che ad oggi non hanno firmato il documento, nell'interesse del territorio e della collettività." A dichiararlo in una nota è il Vicepresidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio.
“A Pino Cangemi, neo eletto vice presidente del consiglio regionale del Lazio, esprimo i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Con Cangemi, a cui mi lega un rapporto umano di lunga durata, ho condiviso in Forza Italia tante battaglie ed imparato a conoscerne ed apprezzarne la dedizione e la determinazione che sono certo saprà portare nel ruolo importante che è chiamato a ricoprire finalizzando ogni azione all’interesse esclusivo delle comunità che siamo chiamati a rappresentare”.
Lo dichiara in una nota il presidente della commissione regionale sanità, Giuseppe Simeone
9.7°