fbpx
HomeArchivio Altre NotizieRegione Lazio, dal 1° dicembre via libera alle assunzioni di circa 600...
spot_img

Regione Lazio, dal 1° dicembre via libera alle assunzioni di circa 600 operatori sanitari. 71 saranno destinati alla Asl di Latina.

Articolo Pubblicato il :

La Regione Lazio dal prossimo 1° dicembre darà il via libera alle assunzioni di circa 600 operatori sanitari.  Di questi, 71 sono destinati alle strutture della Asl di Latina, tra cui oculisti, tecnici di laboratorio e di radiologia.

“Rafforzare il personale – ha commentato l’assessore regionale pontino al Lavoro, all’Università e alla Scuola, Giuseppe Schiboni – è il primo passo per dare risposte ai cittadini, per contribuire al processo di riduzione concreta delle liste di attesa e per rendere l’erogazione delle prestazioni sempre più efficace ed efficiente”.

“Una scelta che dimostra la concretezza del presidente Rocca e del direttore della Direzione regionale salute ed integrazione sociosanitaria, Andrea Urbani, che stanno puntando all’implementazione delle piante organiche dei nostri ospedali, senza la quale ogni piano e programmazione risulterebbe inutile. Una sanità all’altezza delle esigenze dei cittadini è possibile, – prosegue Schiboni – quando ci sono determinazione ed impegno alla base di una programmazione che ragioni per priorità. Il presidente Francesco Rocca ha esperienza e rigore, nonché la conoscenza del settore tale da poter riportare la sanità sui binari dell’efficienza, della qualità e dell’efficacia”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE