Rilascio delle concessioni demaniali, il Comune di Anzio sospende il termine del 30 settembre. Presto il nuovo disciplinare.

Rilascio delle concessioni demaniali, il Comune di Anzio sospende il termine del 30 settembre, per coordinare le procedure di affidamento con la conclusione del procedimento di adozione del Pua, il Pi...

A cura di Redazione
24 settembre 2025 09:40
Rilascio delle concessioni demaniali, il Comune di Anzio sospende il termine del 30 settembre. Presto il nuovo disciplinare. -
Condividi

Rilascio delle concessioni demaniali, il Comune di Anzio sospende il termine del 30 settembre, per coordinare le procedure di affidamento con la conclusione del procedimento di adozione del Pua, il Piano di utilizzo degli arenili. Presto sul sito del Comune - fa sapere l’Ente - verrà pubblicato il nuovo disciplinare, con gli aggiornamenti normativi. Gli interessati, quindi, sono invitati a non presentare istanze di concessione fino a nuova pubblicazione.

“È stato sospeso il ‘disciplinare tipo’ per il rilascio delle concessioni demaniali marittime a finalità turistico-ricreative e/o sportive, approvato con determinazione dirigenziale n. 22 del 06 marzo 2025. - si legge nella nota del Comune - La decisione è stata adottata in considerazione della necessità di coordinare le procedure di affidamento delle concessioni demaniali marittime con la conclusione del procedimento di adozione del Piano di utilizzazione degli arenili (Pua) del Comune di Anzio nonché con gli aggiornamenti normativi e giurisprudenziali sopravvenuti.

Si invitano pertanto gli interessati a non presentare istanze di concessione fino alla pubblicazione del nuovo disciplinare aggiornato, che sarà reso disponibile sul sito istituzionale del comune di Anzio e sull’albo pretorio online”.

Le nuove disposizioni sono reperibili al seguente link:

https://anzio.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap/-/papca/display/2185454

 

Segui Radio Studio 93