Rimborsi legali, Biolcati: "Se il sindaco si fosse dimesso sarebbe stato preoccupante"

Come già detto nei giorni scorsi, la maggioranza questa mattina in Consiglio Comunale ad Aprilia ha confermato la fiducia al sindaco Terra. “Siamo garantisti – dice la consigliera Michela Biolcati – f...

A cura di Redazione
09 marzo 2017 16:10
Rimborsi legali, Biolcati: "Se il sindaco si fosse dimesso sarebbe stato preoccupante" -
Condividi

Come già detto nei giorni scorsi, la maggioranza questa mattina in Consiglio Comunale ad Aprilia ha confermato la fiducia al sindaco Terra. “Siamo garantisti – dice la consigliera Michela Biolcati – finché non c’è una sentenza vale l’innocenza, se il sindaco si fosse dimesso per noi sarebbe stato un brutto segnale. Non sarei riuscita a proseguire con il nostro progetto politico. Chi vuole dimostrare trasparenza continua ad amministrare e così sarà fatto. Non c’è motivo per farsi da parte, la città avrà le sue risposte”.

“E’ una vicenda che non affrontiamo a cuor leggero – aggiunge la consigliera Ornella Pistolesi – il sindaco ha diritto a difendersi, probabilmente – dice la consigliera della Rete dei Cittadini - ci troviamo di fronte ad un avvocato un po’ furbo. Abbiamo già chiesto che in futuro vengano interrotti i rapporti di consulenza tra l’amministrazione e il legale, il resto lo farà la magistratura”.

Il consigliere Martelli ha aggiunto che "il sindaco ci rappresenta ancora oggi, restiamo garantisti. Per noi deve continuare a svolgere il suo lavoro come ha fatto sempre. Crediamo in lui".

Segui Radio Studio 93