Rimosso l’incidente sulla Pontina, tra Via dei Rutuli e Via Fossignano. Due feriti, uno soccorso in codice rosso da un’eliambulanza.

Due feriti, uno soccorso in codice rosso da un’eliambulanza. E’ il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina attorno alle 8.00 sulla Pontina, tra Via dei Rutuli e Via Fossignano, rimosso poco do...

A cura di Redazione
12 dicembre 2023 08:39
Rimosso l’incidente sulla Pontina, tra Via dei Rutuli e Via Fossignano. Due feriti, uno soccorso in codice rosso da un’eliambulanza. -
Condividi

Due feriti, uno soccorso in codice rosso da un’eliambulanza. E’ il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina attorno alle 8.00 sulla Pontina, tra Via dei Rutuli e Via Fossignano, rimosso poco dopo le 11.00.

Il sinistro - che ha visto coinvolte due auto, una Bmw serie 1 ed una Citroen Cactus - è accaduto al Km 41,400, sulla carreggiata Sud, in direzione di Latina. Entrambe le auto, dopo l’impatto, si sono ribaltate in strada. Uno dei due feriti, un ragazzo di Cisterna,  è stato soccorsa da un’eliambulanza, atterrata sul posto, è condotto al San Camillo di Roma; fortunatamente, non è in pericolo di vita. L’altro ferito è un ragazzo di Aprilia, condotto per le cure all’ospedale cittadino.

Sul luogo dell’incidente si sono portate le ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Aprilia che si è occupata dei rilievi. Code chilometriche e disagi in entrambe le direzione per l’intera mattinata.

Segui Radio Studio 93