fbpx
HomeArchivio Altre NotizieRinnovo delle cariche al Comitato di Quartiere “Aprilia Nord”. Annamaria Stella è...
spot_img

Rinnovo delle cariche al Comitato di Quartiere “Aprilia Nord”. Annamaria Stella è la nuova presidente.

Articolo Pubblicato il :

Rinnovo delle cariche al Comitato di Quartiere “Aprilia Nord”. Il Presidente uscente Luigi Alfonselli ha lasciato il passo alla nuova Presidente Annamaria Stella. Tra riconferme e nuove entrate,  è stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo per il biennio 2024/2026.

Domenica 3 marzo il Comitato di Quartiere Aprilia Nord ha rinnovato le cariche dei Consiglieri; si sono infatti svolte le elezioni che hanno, tra riconferme e nuove entrate, eletto i Consiglieri per il biennio 2024/2026. La successiva domenica, il 10 marzo, i neo eletti Consiglieri hanno nominato il nuovo Consiglio Direttivo ed il Presidente uscente Luigi Alfonselli ha lasciato il passo alla nuova Presidente Annamaria Stella.

La nuova Presidente, eletta con la maggioranza assoluta dei votanti,  sarà affiancata dal Direttivo che vede quali vice presidenti Fabiana Vincenti e Margherita Corneli, come Economi Vincenzo Torturo e Olimpio Currò,  Giuseppe Conigli e Loredana Lancioni nel ruolo di segretari e Gianni Caruso, Santino Catena e Marina Stella come probiviri.

Il nuovo Direttivo, ed in particolare la Presidente Stella,  nel ringraziare il presidente ed il direttivo uscente per l’ottimo lavoro portato avanti, si sono subito impegnati, nel segno della continuità, a proseguire con spirito di collaborazione e di servizio nella gestione del Comitato di Quartiere che grazie alle numerose iniziative portate avanti nei più vari ambiti è ormai un punto fermo di riferimento non solo per i residenti del quartiere ma anche per la cittadinanza tutta.

Il prossimo appuntamento al Quartiere Nord sarà a consueta festa di giugno e, mentre fervono già i preparativi, ci si augura da parte della cittadinanza interesse e collaborazione per il bene comune.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE