fbpx
HomeArchivio SportRinviata al 2025, per problemi logistici, la decima edizione della “Corri a...

Rinviata al 2025, per problemi logistici, la decima edizione della “Corri a Roccagorga”.

Articolo Pubblicato il :

Rinviata al 2025, per problemi logistici, la decima edizione della “Corri a Roccagorga”. La gara podistica, organizzata dalla Asd Roccagorga ed inserita nel calendario del Grande Slam Uisp “Natalino Nocera”, si sarebbe dovuta tenera il prossimo 6 luglio.

“L’edizione 2025 – annunciano gli organizzatori – riserverà un programma ancora più ricco di sorprese. La manifestazione, abbinata al ‘Memorial Lidano Saputo’ e programmata per il prossimo 6 luglio, non andrà in scena quest’anno a causa di alcuni problemi di natura logistica.

Nazzareno Bonanni, presidente della Asd Roccagorga

A comunicarlo è Nazzareno Bonanni, presidente dell’associazione organizzatrice, l’Asd Roccagorga: “Una serie di sovrapposizioni con altri eventi di diverso genere, con gli Europei di calcio e con appuntamenti podistici previsti nei territori limitrofi ci ha indotto a rinunciare all’appuntamento di quest’anno. E’ ancora vivo in tutti noi il ricordo della riuscitissima nona edizione: una festa che animò l’intero paese e che permise a tutti i partecipanti di vivere una bella giornata tra servizi lungo il percorso, ristorazione finale, ricchi premi e altre sorprese. Forti di quel successo stavamo pensando di celebrare il decimo anniversario del ‘Corri a Roccagorga’ con un’edizione ancor più ricca di iniziative e proposte per i podisti e per il paese stesso. Abbiamo pensato però che il contemporaneo svolgimento di altre manifestazioni potesse privarci del seguito che la gara merita e per questo motivo abbiamo deciso di rinviare tutto al prossimo anno. L’attesa si prolungherà dunque fino a luglio del 2025, ma varrà la pena attendere: siamo certi che sarà un decimo “Corri a Roccagorga” assolutamente da ricordare”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE