Rissa in piena notte ad Aprilia tra stranieri. La Polizia denuncia 4 persone.
Rissa in piena notte ad Aprilia tra stranieri. La Polizia interviene sul posto e denuncia 4 extracomunitari, emettendo nei loro confronti anche un provvedimento di espulsione. Un altro straniero, un c...
Rissa in piena notte ad Aprilia tra stranieri. La Polizia interviene sul posto e denuncia 4 extracomunitari, emettendo nei loro confronti anche un provvedimento di espulsione. Un altro straniero, un cittadino afghano, è finito in ospedale. Il fatto è accaduto lo scorso giovedì sera nella zona Pantanelle, in via Saffi. Gli agenti del locale Commissariato sono intervenuti sul posto, dopo una segnalazione al 112 dei residenti, che riferivano una violenta lite in strada. Uno dei 4 contendenti, tutti nordafricani, è stato trovato in possesso di un coltello. Tutti sono stati condotti in Commissariato e deferiti in stato di libertà. L’Ufficio Immigrazione ha poi adottato nei loro confronti un provvedimento di espulsione. Dietro alla violenta rissa, a quanto pare, la contesa per l’occupazione di una casa.
Per le responsabilità penali derivate dalla rissa tutti e quattro sono stati denunciati per concorso in rissa aggravata; il possessore del coltello anche per violazione della normativa sul porto di armi bianche.