fbpx
HomeArchivio PoliticaRistoratore accoltellato sul lungomare di Latina, il Sindaco Celentano: “fatto di una...

Ristoratore accoltellato sul lungomare di Latina, il Sindaco Celentano: “fatto di una gravità inaudita”.

Articolo Pubblicato il :

Sulla vicenda del ristoratore accoltellato ieri sul lungomare di Latina, interviene il Sindaco Matilde Celentano: “E’ un fatto di una gravità inaudita” ha detto, esprimendo vicinanza, a nome dell’Amministrazione Comunale, al titolare del ristorante che ieri è stato accoltellato all’addome.

“La vicinanza delle istituzioni è di fondamentale importanza quando si verificano episodi di tale gravità. Nelle prossime ore mi recherò personalmente a trovarlo” ha detto il Sindaco Celentano che confida nel lavoro delle forze dell’ordine per arrivare presto all’identificazione dei responsabili”.

“Mi sono immediatamente messa in contatto con il figlio del titolare del locale, – racconta Matilde Celentano – per portare la vicinanza dell’amministrazione tutta al padre, che ha subito un complicato intervento chirurgico e si trova al momento ricoverato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

A nome dell’amministrazione e dei cittadini di Latina che rappresento auguro alla vittima dell’episodio di violenza una pronta guarigione e confido nel lavoro delle forze dell’ordine, che possano identificare al più presto i responsabili e fare luce sulla vicenda”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE