Rocca di Papa - Aggredisce i Carabinieri intervenuti con il personale del 118
Una donna di 39 anni in evidente stato di alterazione alla vista dei militari ha scagliato il proprio smartphone contro di loro
A Rocca di Papa (RM), in via dell’Osservatorio, i militari della Sezione Radiomobile sono intervenuti a supporto del personale sanitario del 118 precedentemente allertato tramite il Numero Unico di Emergenza 112.
Sul posto, i Carabinieri hanno individuato una donna di 39 anni in evidente stato di alterazione che alla vista dei militari, ha scagliato il proprio smartphone contro di loro, rivolgendo loro gravi insulti e opponendo resistenza durante le procedure di identificazione. Fortunatamente la situazione è stata isolata senza che si registrassero feriti o colluttazioni. Il telefono cellulare è stato sequestrato e la donna è stata arrestata in flagranza di reato. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
27.7°