fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaRock per un Bambino: un grande successo! Raccolti più di 17mila euro

Rock per un Bambino: un grande successo! Raccolti più di 17mila euro

Articolo Pubblicato il :

Rock per un Bambino: E’ stato un successone come sempre con un Pala Cesaroni a Genzano gremito e felice.
Quest’anno sono stati raccolti in totale 17.500 euro, denaro che verrà devoluto come sempre al Bambino Gesù ma quest’anno i genitori della piccola Aurora, Luca Guadagnini e sua moglie Genni, hanno deciso di devolvere 1000euro anche alla casa famiglia “Le coccinelle” di Velletri che purtroppo sta attraversando un momento difficile.
In platea oltre alle personalità istituzionali (regione e comuni dei castelli romani) tanti medici del Bambin Gesù e del Noc. Uno show travolgente per tutti i presenti condotto da Tiziana Mammucari, Claudio Lippi e Diego Brunetti nei panni della signora Gilda.
Ovazione e applausi per tutti gli ospiti da Fausto Leali a Ivana Spagna fino a chiudere con lo stesso Luca Guadagnini che ha emozionato la platea con l’interpretazione di “Tornerà l’aurora”

Rock per un Bambino è un evento di beneficenza che nasce dal progetto dell’associazione Aurora Music Rock e in particolare dalla volontà del cantautore Luca Guadagnini e di sua moglie Genni. Un viaggio nel tempo e per fini benefici voluto per ricordare la piccola Aurora scomparsa prematuramente all’età di 22 mesi a causa di un tumore infantile.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE