“Rombando verso Natale 2021”. Giornata solidale su due e tre ruote in musica a favore dell’Aisa Lazio.

L’A.I.S.A. Lazio OdV– Associazione Italiana Sindromi Atassiche, organizza per domani, domenica 19  Dicembre, dalle 10.00 alle 15.00, presso il Centro Sportivo Maurizio Melli, in via Cina 91, a Roma–To...

A cura di Redazione
18 dicembre 2021 11:59
“Rombando verso Natale 2021”. Giornata solidale su due e tre ruote in musica a favore dell’Aisa Lazio. -
Condividi

L’A.I.S.A. Lazio OdV– Associazione Italiana Sindromi Atassiche, organizza per domani, domenica 19  Dicembre, dalle 10.00 alle 15.00, presso il Centro Sportivo Maurizio Melli, in via Cina 91, a Roma–Torrino, una manifestazione/moto-raduno solidale con la partecipazione delle Aquile Tricolori ASD e Club Free Chapter 753 a. C. con le loro Harley Davidson, Ass. Massimo 80 con i loro sidecar Ural, e una rappresentanza del Club Honda GoldWings.

L’evento, Giunto alla Quinta edizione, è realizzato in collaborazione con ASD AISA SPORT, AISA EQUITAZIONE, AISA TRIATHLON e grazie a S. D. Roma Team Sport Gestioni, CSV (Centro Servizio Volontariato Regione Lazio)e altre realtà associative, inoltre rientra nelle attività celebrative dei 30 anni dalla nascita di AISA LAZIO e dei 20 anni di attività di AISA SPORT.

Moto, chopper e sidecar, schierati nel grande parcheggio interno del Centro potranno essere ammirate dal pubblico che potrà scambiare impressioni con i bikers e fare foto in sella a vere icone del mondo dei motori, sarà possibile per le persone con disabilità, rombare come passeggeri,  grazie alla disponibilità dei centauri presenti.

I piloti regaleranno un’esperienza di equilibrio e coordinazione a chi, equilibrio e coordinazione, ha perduto a causa delle Atassie e altri tipi di disabilità.

L’iniziativa sarà un’occasione per brindare al prossimo Natale 2021 e partecipare ad una  ricchissima pesca di solidarietà, con tutti gli associati, utenti, ricercatori, sportivi, e sostenitori, inoltre sarà rinnovato l’impegno alla collaborazione tra le organizzazioni partecipanti.

La giornata sarà accompagnata dalla musica del gruppo ALTA MAREA, d.j. Roberto e Renato il  Califfo.

Con una piccola donazione sarà possibile avere in elegante confezione il Pan Dolce Artigianale  della più nota pasticceria di Genova e le saponette artigianali disponibili in 10 diverse profumazioni e in versione regalo delle suore trappiste del Monastero Cistercense di Valserena  (PI).

Per info e prenotazioni:

AISA LAZIO OdV Telefono: 06-5203737 mail [email protected]

Segui Radio Studio 93