Rubinetti a secco ad Aprilia, Latina, Anzio e Nettuno: servizio in fase di regolarizzazione.

Rubinetti a secco ad Aprilia, Latina, Anzio e Nettuno, per un guasto provocato da terzi alla condotta adduttrice sulla Via Mediana: la società Acqualatina fa sapere che i lavori di riparazione, inizia...

A cura di Redazione
01 agosto 2017 13:22
Rubinetti a secco ad Aprilia, Latina, Anzio e Nettuno:  servizio in fase di regolarizzazione. -
Condividi

Rubinetti a secco ad Aprilia, Latina, Anzio e Nettuno, per un guasto provocato da terzi alla condotta adduttrice sulla Via Mediana: la società Acqualatina fa sapere che i lavori di riparazione, iniziata ieri pomeriggio, sono stati conclusi e che il servizio è in fase di regolarizzazione. “I serbatoi a servizio di Nettuno, Aprilia e Latina (Borghi e zona mare) sono in fase di recupero. - ha precisato la società - I serbatoi a servizio di Anzio, invece, non hanno ancora raggiunto i normali livelli d’acqua. Per questo motivo si verificheranno, fino alla tarda serata di oggi, delle riduzioni ed interruzioni idriche su tutto il territorio comunale.

Nel Comune di Anzio sarà disponibile, a breve, un servizio sostitutivo tramite autobotte sita in Viale Antium, presso il Centro Commerciale Anteo.

Segui Radio Studio 93