fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaSabato 1 e domenica 2 aprile riaprono i Giardini di Ninfa.
spot_img

Sabato 1 e domenica 2 aprile riaprono i Giardini di Ninfa.

Articolo Pubblicato il :

i Giardini di Ninfa

Riaprono il prossimo fine settimana i Giardini di Ninfa. La Fondazione Roffredo Gaetani riaprirà al pubblico, per la nuova stagione di fioritura, sabato 1 e domenica 2 aprile. Le prenotazioni si possono effettuare anche online sul sito www.giardinodininfa.eu. Un bus navetta sarà a disposizione dei visitatori, in partenza dalla stazione ferroviaria di Cisterna.

La Fondazione Roffredo Caetani onlus, come per lo scorso anno, conferma che le prenotazioni vanno fatte online attraverso il sito www.giardinodininfa.eu, ciò renderà più agevole e piacevole la passeggiata nel Giardino più bello del mondo.

Rimane la possibilità per i gruppi organizzati (minimo 25 partecipanti) di visitare il Giardino di Ninfa in qualsiasi giorno dell’anno, al di fuori dei giorni di apertura al pubblico, su prenotazione fatta inviando una email a caetani.monumentonaturale@panservice.it per concordare giorno ed orario.

Per le scolaresche rimane la possibilità di prenotarsi il lunedì e mercoledì di aprile e maggio ai contatti presenti sul nostro sito www.fondazionecaetani.org .

Sarà disponibile un bus navetta che partirà dalla stazione ferroviaria di Cisterna per raggiungere Ninfa (e ritorno) con fermate in Piazza XIX Marzo (dove il 2 e 23 aprile, 14 e 28 maggio, 18 giugno sarà possibile visitare gratuitamente il complesso monumentale di Palazzo Caetani) e su richiesta agli hotel aderenti all’iniziativa ovvero Ali e Radici, Green Line, Oasi degli Aranci, Villa Laura.
Le corse partiranno da Piazza Salvo D’Acquisto, di fronte la stazione ferroviaria, alle ore 9:15, 11:20 e 14:15 per raggiungere il Giardino con rientro da Ninfa alle ore 10:50, 12, 16:30.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE