Sabato 20 maggio va in scena a Genzano la 13esima Edizione di “Rock per un Bambino”.
Sabato 20 maggio va in scena a Genzano la 13esima Edizione di “Rock per un Bambino”, evento di beneficenza organizzato da Luca Guadagnini, che si esibirà durante la serata assieme alla sua band, a fav...
Sabato 20 maggio va in scena a Genzano la 13esima Edizione di “Rock per un Bambino”, evento di beneficenza organizzato da Luca Guadagnini, che si esibirà durante la serata assieme alla sua band, a favore della fondazione “Bambino Gesù”. La Manifestazione si svolgerà, come ogni anno, presso Pala Cesaroni di Genzano, a partire 20.30. Tanti gli ospiti attesi sul palco: ci sarà l’Orchestraccia, il duo comico de “I Sequestrattori”, Fasma, Fiordaliso e tanti altri. A condurre la serata Tiziana Mammucari e Diego Brunetti in arte “La Signora Gilda”, personaggio amatissimo sui social. Studio 93 è media partner dell’evento.
L’anteprima di Rock, che avrà inizio alle 20.00 con l’esibizioni di giovani artisti, sarà affidata ad Ilenia De Sena.
Rock per un Bambino” - ideato da Luca Guadagnini e da sua moglie Genni, genitori della piccola Aurora prematuramente scomparsa all’età di 22 mesi a causa di un tumore infantile - anche quest’anno devolverà l’intero incasso all’ospedale pediatrico “Bambino Gesù” dove la piccola era ricoverata.
GLI OSPITI DELLA SERATA:
Luca Guadagnini & Band
Fasma
L'Orchestraccia
Diego Brunetti in arte “La Signora Gilda”
Il duo comico "I Sequestrattori"
La Cover Band “Nun te reggo più”
Neja e Luca Guadagnini & Band
Fiordaliso
Per acquistare il biglietto:
Drin Service Genzano
Expert Genzano
Bar Caffè Latino Genzano
Bar Fruit Caffè Genzano
oppure online su www.rockperunbambino.it
8.9°