Sabaudia, la maggioranza rassegna le dimissioni. In arrivo il Commissario prefettizio

Dopo le dimissioni della sindaca, arrivano quelle della maggioranza del Consiglio comunale di Sabaudia. Non si ferma l’onda che ha travolto il Comune e iniziata all’alba di lunedì scorso con l’operazi...

A cura di Redazione
26 febbraio 2022 13:40
Sabaudia, la maggioranza rassegna le dimissioni. In arrivo il Commissario prefettizio -
Condividi

il Comune di Sabaudia
il Comune di Sabaudia

Dopo le dimissioni della sindaca, arrivano quelle della maggioranza del Consiglio comunale di Sabaudia. Non si ferma l’onda che ha travolto il Comune e iniziata all’alba di lunedì scorso con l’operazione Dune che ha portato all’arresto di 16 persone tra imprenditori, dipendenti pubblici e amministratori tra cui la prima cittadina, Giada Gervasi.   

“Alla luce della situazione attuale – spiegano i consiglieri - abbiamo deciso di rassegnare le dimissioni. È stata una decisione sofferta, ben ponderata in questi giorni concitati e di estrema tensione”. Nelle prossime ore il Prefetto di Latina nominerà il Commissario prefettizio.

La decisione è stata presa unicamente nel rispetto dei nostri elettori e dell’intera Comunità, nella consapevolezza dell’onestà dell’Amministrazione comunale e della bontà delle sue attività, operate nel solo interesse della collettività tutta, fiduciosi nel lavoro della Magistratura e certi che ben presto si chiariranno le posizioni delle persone coinvolte – il commento della Maggioranza e degli Assessori – Vogliamo ringraziare tutti i dipendenti comunali per la collaborazione e il supporto offerto in questi cinque anni di mandato e quanti nel tempo hanno sostenuto le nostre attività consapevoli dell’integrità delle nostre persone e del nostro programma elettorale”.

Segui Radio Studio 93