Saluto di commiato dell’Appuntato Scelto Mario Brancaccio, per molti anni in servizio ad Aprilia.

Ieri mattina il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, il Colonnello Christian Angelillo, ha ricevuto l’Appuntato Scelto Mario Brancaccio per il saluto di commiato. Il prossimo 10 Novembre...

A cura di Redazione
29 ottobre 2025 09:58
Saluto di commiato dell’Appuntato Scelto Mario Brancaccio, per molti anni in servizio ad Aprilia. -
Condividi

Ieri mattina il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, il Colonnello Christian Angelillo, ha ricevuto l’Appuntato Scelto Mario Brancaccio per il saluto di commiato. Il prossimo 10 Novembre verrà collocato in congedo per raggiunti limiti d’età. Arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel 1990, l’Appuntato Brancaccio ha prestato servizio per molti anni all’Aliquota Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia. Dal 2018 era alla Centrale Operativa di Latina.

Dopo aver frequentato il corso Allievi Carabinieri a Campobasso, fu destinato alla Stazione Carabinieri di Palermo porto. Successivamente, nel 1993, fu destinato al Nucleo Scorte di Palermo. Dal 1998 al 2004 ha prestato servizio presso il Comando Carabinieri Camera dei Deputati per poi essere trasferito all’Aliquota Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia. Dal 2018 è in servizio alla Centrale Operativa di Latina, dove il 10 novembre verrà collocato in congedo per raggiunti limiti d’età.

l'appuntato scelto Mario Brancaccio con il colonnello Angelillo
l'appuntato scelto Mario Brancaccio con il colonnello Angelillo

Segui Radio Studio 93