San Sebastiano, patrono del Corpo della Polizia Locale. L’assessore regionale Regimenti: “grazie il prezioso lavoro svolto per le comunità locali”.
Ricorre oggi San Sebastiano, patrono del Corpo della Polizia Locale. Con una nota, Luisa Regimenti, assessore al Personale, alla Sicurezza urbana, alla Polizia Locale e agli Enti Locali della Regione...
Ricorre oggi San Sebastiano, patrono del Corpo della Polizia Locale. Con una nota, Luisa Regimenti, assessore al Personale, alla Sicurezza urbana, alla Polizia Locale e agli Enti Locali della Regione Lazio, ha voluto augurare a tutti gli uomini e le donne della Polizia Locale del Lazio “i più sentiti auguri per la festa di San Sebastiano, patrono del Corpo, una felice ricorrenza che dal 1957 - scrive - ci permette di onorare e celebrare i custodi delle nostre città”.
“Siano i principi di legalità, lealtà e rispetto da sempre legati a San Sebastiano - commenta l’assessore Regimenti - ad animare l’operato degli agenti che sono chiamati ogni giorno a svolgere un ruolo sempre più articolato, complesso, talvolta non riconosciuto, ma così prezioso per i cittadini e le comunità locali.
Gli agenti della Polizia Locale sono costantemente impegnati in prima linea in tanti scenari, all’interno dei quali operano con professionalità e spirito di abnegazione. Anche per questo vogliamo celebrare il Corpo in Regione Lazio con una cerimonia che si terrà giovedì 25 gennaio a partire dalle ore 11 presso la sede della Giunta Regionale a Roma, nel corso della quale si procederà alla consegna dei riconoscimenti al merito ad oltre cento comandi per il lavoro svolto nel corso dell’emergenza Covid-19”.