Sarà l’arbitro di Aprilia Maurizio Mariani a dirigere la finale dei Mondiali Under-20 Argentina-Marocco.
Sarà l’arbitro di Aprilia Maurizio Mariani a dirigere la finale dei Mondiali Under-20 di calcio Argentina-Marocco che andrà in scena lunedì 20 ottobre a Santiago del Cile. Fischio d'inizio all’una di...
Sarà l’arbitro di Aprilia Maurizio Mariani a dirigere la finale dei Mondiali Under-20 di calcio Argentina-Marocco che andrà in scena lunedì 20 ottobre a Santiago del Cile. Fischio d'inizio all’una di notte (ora italiana) allo stadio nazionale “Julio Martínez Prádanos”. Dopo un brillante percorso - con tre direzioni di alto livello nella fase iniziale del torneo - Maurizio Mariani e gli assistenti Daniele Bindoni e Alberto Tegoni sono stati designati per la finale della FIFA World Cup Under 20.
“Complimenti e in bocca al lupo” da parte del Presidente della Sezione di Aprilia dell’ AIA, l’Associazione Italiana Arbitri, Giovanni Garito, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati, che “esprimono il loro orgoglio e le più sentite congratulazioni a Maurizio Mariani. Un riconoscimento di altissimo livello - commenta Garito - che onora non solo Maurizio e la sua terna, ma l’intera sezione. Vai avanti con determinazione e serenità: tutta l’ AIA è con voi”.
"Un risultato straordinario che ci riempie di orgoglio e che riafferma nel mondo i valori tecnici della scuola arbitrale italiana - ha dichiarato il Presidente nazionale dell'AIA Antonio Zappi - La notizia è giunta proprio alla vigilia dell'Assemblea Organizzativa e Tecnica dei Presidenti che non poteva avere un inizio migliore. Questa designazione rappresenta l'ennesimo riconoscimento internazionale della qualità della scuola arbitrale italiana. Desidero quindi inviare alla terna i complimenti a nome mio, del Comitato Nazionale e dei 33 mila arbitri italiani. Lunedì sera saremo tutti idealmente in campo insieme a Maurizio, Daniele e Alberto".
9.0°