Schianto sulla Migliara 49 a Sabaudia: perdono la vita Massimiliano Albione e Lorenzo Nardecchia.
Potrebbe essere stata l’alta velocità o un guasto meccanico a causare il terribile incidente, ieri sera, sulla Migliara 49, nel territorio comunale di Sabaudia,che è costato la vita a due persone del...
Potrebbe essere stata l’alta velocità o un guasto meccanico a causare il terribile incidente, ieri sera, sulla Migliara 49, nel territorio comunale di Sabaudia,che è costato la vita a due persone del posto, Massimiliano Albione, titolare di un vivaio a Sabaudia, ed il meccanico Lorenzo Nardecchia; entrambi sposati e con figli piccoli.
La tragedia si è consumata attorno alle 20.30: i due si trovavano a bordo di una Mini Cooper: l’auto è improvvisamente uscita fuori strada andandosi a schiantare contro il muretto di recinzione di un’abitazione provata.
Quando i soccorritori hanno estratto i due corpi dalle lamiere, erano già privi di vita. La parte anteriore dell’auto è andata completamente distrutta.
I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Locale di Sabaudia. Sul posto anche Carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118.
10.1°