Sciacalli nel mobilificio sequestrato dopo l'incendio: 3 arresti a Latina

Nella scorsa nottata, i Carabinieri della Stazione di Borgo Grappa, unitamente ai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina, hanno arrestato, in flagranza di reato, 3 cittadini di n...

A cura di Redazione
21 maggio 2025 16:49
Sciacalli nel mobilificio sequestrato dopo l'incendio: 3 arresti a Latina -
Condividi

Nella scorsa nottata, i Carabinieri della Stazione di Borgo Grappa, unitamente ai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina, hanno arrestato, in flagranza di reato, 3 cittadini di nazionalità romena, di età compresa tra i 20 e i 21 anni, tutti residenti a Latina, per furto aggravato in concorso.

Nello specifico, i Carabinieri su segnalazione giunta al 112 N.U.E., sono intervenuti in via del Crocifisso, dove era stata segnalatala presenza di alcuni soggetti all’interno del mobilificio, sottoposto a sequestro preventivo a seguito dell’incendio avvenuto lo scorso mese di aprile.

I Carabinieri, giunti sul posto, riscontrata la presenza dei 3 indagati, hanno proceduto al loro arresto, poiché sorpresi a trafugare attrezzi da lavoro dal citato esercizio commerciale, che avevano già accantonato per poterla portare via.

Il predetto materiale è stato recuperato e riconsegnato ai legittimi proprietari.

Gli indagati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di Aprilia e Latina, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si è svolta, con rito direttissimo, nella mattinata odierna, all’esito della quale, oltre alla convalida dell’arresto, l’Autorità giudiziaria ha emesso la misura cautelare personale dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Segui Radio Studio 93