fbpx
HomeArchivio CronacaScomparso da giorni, a Formia si cerca Gianni Filosa
spot_img

Scomparso da giorni, a Formia si cerca Gianni Filosa

Articolo Pubblicato il :

Prosegue ininterrottamente il piano di ricerca del personale VV.F., attivato dalla Prefettura di Latina, del 54enne di Formia scomparso dal 15 u.s.
Il Comando dei Vigili del Fuoco di Latina ha immediatamente messo in campo personale specializzato T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) con Unità di Comando Locale presso la piazza centrale di Trivio.
Le aree battute dal personale vf si sono concentrate nelle località di Trivio e di Campese, prevalentemente nelle zone impervie e boschive, a ridosso dell’abitato.
Per tali operazioni di ricerca il personale VVF, con il supporto dei volontari di Protezione Civile, si è avvalso di alcune componenti specialistiche del Corpo Nazionale come le unità cinofile, sapr (Sistema Aeromobile Pilotaggio Remoto-Droni) ed elicottero con il quale si è ispezionato, nella giornata di ieri, la costa dal Garigliano fino a Sperlonga, con maggiore attenzione nei tratti scoglieri.
Anche nella giornata odierna le operazioni di ricerca sono in corso.
Ricordiamo che l’uomo, Filosa Gianni è alto 1,75 mt ha carnagione olivastra, è stempiato ed, al momento della scomparsa, indossava un giaccone di colore blu scuro con un ricamo dietro sul collo, pantalone nero, bretelle nere, maglia grigia e berretto di colore beige.
Per eventuali segnalazioni di avvistamento chiamare polizia, carabinieri o vigili del fuoco tramite il NUE112

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE