Scomparso da settimane, ancora nessuna notizia del 21enne di Ardea Giacomo Fabris.

E’ scomparso da quasi un mese ed ancora non si ha nessuna notizia del 21enne di Ardea Giacomo Fabris - allontanatosi dalla propria abitazione - dove viveva con la mamma - lo scorso 21 luglio. Un ennes...

A cura di Redazione
16 agosto 2025 09:46
Scomparso da settimane, ancora nessuna notizia del 21enne di Ardea Giacomo Fabris. -
Condividi

E’ scomparso da quasi un mese ed ancora non si ha nessuna notizia del 21enne di Ardea Giacomo Fabris - allontanatosi dalla propria abitazione - dove viveva con la mamma - lo scorso 21 luglio. Un ennesimo appello, nel giorno di Ferragosto, è stato lanciato sui social. Il telefono di Giacomo Fabris – che non ha con sé i farmaci necessari per la sua terapia quotidiana – risulta sempre spento. Le sue ricerche continuano e la famiglia è sempre più in apprensione. Della sua scomparsa, nelle scorse settimane, se ne è occupata anche la redazione della trasmissione Rai “Chi l’ha Visto?”. On line la pagina social “Aiutateci a ritrovare Giacomo Fabris” per cercare di dare un lieto fine a questa vicenda.

“Continuano le ricerche per Giacomo Fabris. Oggi è 15 Agosto, - si legge nel post pubblicato ieri - le vite di tutti scorrono normalmente, tranne che per la famiglia Fabris che sta ancora aspettando Giacomo.

Oggi che sicuramente molte persone usciranno di casa, vi preghiamo di prestare  attenzione.  Ricordiamo che al momento della scomparsa Giacomo indossava una maglietta blu, dei pantaloncini viola e delle infradito scure.  Ha un piercing sul sopracciglio. I suoi denti sono macchiati di scuro e sulle braccia ha delle cicatrici da ustione. Grazie mille a tutte le persone che collaborano assiduamente condividendo i post di Giacomo. È davvero importante”.

Segui Radio Studio 93