Scomparso in America, trovato morto il 57enne Vittorio Marianecci originario di Cisterna.
E’ stato trovato morto Vittorio Marianecci, il 57enne originario di Cisterna, ma da anni residente negli Stati Uniti, di cui da 5 giorni ormai non si avevano notizie; tanto che la polizia di San Franc...
E’ stato trovato morto Vittorio Marianecci, il 57enne originario di Cisterna, ma da anni residente negli Stati Uniti, di cui da 5 giorni ormai non si avevano notizie; tanto che la polizia di San Francisco aveva diffuso un appello per la sua scomparsa. La notizia è arrivata nella tarda serata di ieri: Vittorio Marianecci, che viveva a Miami, è deceduto: al momento non si conoscono ancora i dettagli. Dallo scorso 27 aprile non si avevano sue notizie. Secondo la ricostruzione degli ultimi giorni, Marianecci sarebbe partito in aereo, per motivi di lavoro, verso Seattle; avrebbe poi dovuto proseguire il viaggio a Las Vegas, dove però non è mai arrivato. L’ultimo avvistamento è stato fatto a San Francisco.
Secondo il dipartimento di polizia di San Francisco, Marianecci era considerato “a rischio”, a causa di affermazioni che avrebbe fatto e che potevano “metterlo in condizione di rappresentare un pericolo per se stesso”.
8.8°