Scontro tra una moto ed un'auto davanti al "Quinto Ricci" di Aprilia: 50enne condotto in eliambulanza al Goretti di Latina.
Scontro tra una moto ed un'auto questa mattina davanti allo stadio Quinto Ricci di Aprilia, in via Donato Bardi. Erano circa le 10:50 quando i due mezzi sono entrati in collisione. Il conducente dell...
A cura di
Redazione
17 maggio 2020 12:22
- Scontro tra una moto ed un'auto questa mattina davanti allo stadio Quinto Ricci di Aprilia, in via Donato Bardi. Erano circa le 10:50 quando i due mezzi sono entrati in collisione. Il conducente della due ruote, un cinquantenne di Aprilia, a seguito del violento urto è finito a terra.
Sul posto, dopo che alcuni passanti hanno lanciato la richiesta di soccorso, si sono portati i Vigili Urbani di Aprilia ed un'ambulanza del 118. Viste le gravi condizioni del centauro, sul campo del Quinto Ricci è atterrata un eliambulanza.
Una volta stabilizzato il ferito l'elicottero è ripartito con a bordo il cinquantenne in direzione dell'ospedale "Santa Maria Goretti" di Latina. La dinamica dell'incidente, ora, è al vaglio della Polizia Municipale.