Mattinata di passione sulla Pontina, per un incidente ad Aprilia. Situazione tornata regolare.
Incidente rimosso al Km 44,900 della Pontina. E’ nettamente migliorata la situazione viabilità sulla 148, dopo una mattinata di passione per chi era diretto a Roma. Oltre 7 Km di coda si sono formati...
Incidente rimosso al Km 44,900 della Pontina. E’ nettamente migliorata la situazione viabilità sulla 148, dopo una mattinata di passione per chi era diretto a Roma. Oltre 7 Km di coda si sono formati a causa di un incidente avvenuto attorno alle 6.00 al Km 44,900, all’altezza dello svincolo per la Nettunense.
Due persone - nello scontro tra due auto e due furgoni - sono rimaste ferite, ma non sono in gravi condizioni; sono state condotte dal 118 al “Città di Aprilia”.
Sul posto, oltre alle ambulanze, per i rilievi si è portata la Polizia Stradale di Aprilia. La Pontina è stata completamente riaperta attorno alle 10.00, ma la coda di auto si è smaltita lentamente.
Grossi disagi si sono registrati per gran parte della mattinata tra il Km 45 ed il Km 52. Forti ripercussioni anche sulla Nettunense e nelle principali strade di Aprilia.