Scoperta a Pomezia una piazza di spaccio nella zona di via La Malfa: 3 italiani in manette, tra cui un minorenne.
Scoperta a Pomezia una piazza di spaccio: 3 italiani sono finiti in manette, uno dei quali ancora minorenne. L’operazione è stata condotta ieri mattina dai Carabinieri nella zona di via Ugo la Malfa....
Scoperta a Pomezia una piazza di spaccio: 3 italiani sono finiti in manette, uno dei quali ancora minorenne. L’operazione è stata condotta ieri mattina dai Carabinieri nella zona di via Ugo la Malfa. Sotto sequestro sono finiti 27 grammi di cocaina e crack, 2 grammi di hashish, oltre 3mila euro in contanti. Controllando il centro abitato di Pomezia, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno notato la presenza di un minorenne, già noto alle forze dell’ordine, sotto casa di un noto pregiudicato, che convive con una persona attualmente ai domiciliari. Il giovane stava uscendo dall’abitazione con la droga e 200 euro in contanti; addosso aveva anche un mazzo di chiavi che apriva un secondo appartamento all’interno del quale sono stati sequestrati altri 3mila euro.
Per i due maggiorenni sono scattate le manette e sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Il minore è stato tradotto presso il PCA di Roma.
9.1°