Scossone nella maggioranza a 5 Stelle del Comune di Nettuno, chieste le dimissioni di 3 assessori

Scossone politico a Nettuno: dieci consiglieri di maggioranza, tramite un documento, hanno chiesto al sindaco Angelo Casto di revocare l’incarico a tre assessori della Giunta. Nel mirino il vicesindac...

A cura di Redazione
15 marzo 2018 17:52
Scossone nella maggioranza a 5 Stelle del Comune di Nettuno, chieste le dimissioni di 3 assessori -
Condividi

Scossone politico a Nettuno: dieci consiglieri di maggioranza, tramite un documento, hanno chiesto al sindaco Angelo Casto di revocare l’incarico a tre assessori della Giunta. Nel mirino il vicesindaco Daniele Mancini e gli assessori Stefano Pompozzi e Guido Fiorillo. Nel Consiglio Comunale di questo pomeriggio il clima è stato molto teso. L’assise ha rischiato di saltare perché molti consiglieri pentastellati si sono presentati con estremo ritardo. In Consiglio oggi si è parlato di pressione fiscale e imposta di soggiorno. Il sindaco Angelo Casto ha preferito non intervenire all’inizio della seduta sulle tensioni politiche delle scorse ore, i motivi della richiesta di dimissioni da parte dei consiglieri sono ancora sconosciuti.

I contrasti in maggioranza, a quanto pare, durano da tempo. Sono trapelati solo in questi giorni, subito dopo la tregua post elettorale.