“Sei bella anche se hai il cancro”, incontro di approfondimento ad Aprilia

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 29-09-2020 ore 18:13  Aggiornato: 04-10-2020 ore 17:49

ImagO EGV è pronta nel proporre, a coloro che vorranno partecipare, un lungo palinsesto di eventi attraverso la preziosa collaborazione di vari professionisti che con una impostazione di circolarità del lavoro e condivisione hanno sicuramente la giusta intenzione nel restare attivi anche in un periodo contrassegnato dal Covid19 che ha turbato questo 2020 sotto vari aspetti.

Per questo il primo progetto a riprendere quota è IL VIAGGIO DEL SÉ incentrato sulla relazione tra il viaggio e le emozioni spesso analizzate dalla psicologia applicata alla arteterapia, location di eccezione agenzia Viaggi Carmen con la docenza nei 4 appuntamenti della dottoressa Tiziana Reali.

Il secondo progetto a procedere il suo cammino è UgualMente attraverso il quale il 4 ottobre si parlerà della relazione tra la Donna ed il Cancro ed a seguire nelle domeniche successive verranno trattati temi a beneficio di ragazzi e famiglie come la presunta dipendenza da social e giochi come Fortnite e quella dell’utilizzo dell’alcool, problematiche attuali e dalla difficile risoluzione. La location sarà questa volta la prestigiosa struttura dell’Hotel Enea di Aprilia e la docenza affidata a PsicologheLab con tre psicologhe differenti e specifiche nella loro materia oltre al contributo di Anna Rita Manduca, onicotecnica presente nella domenica del 4 ottobre.

La partecipazione è consentita previa comunicazione al 3478501936 anche WhatsApp per applicazione delle attuali norme in tema anticovid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login