fbpx
HomeArchivio CronacaSequestro della Stradale di Aprilia. Trasportava merce deperibile a bordo di un...

Sequestro della Stradale di Aprilia. Trasportava merce deperibile a bordo di un furgone con il gruppo refrigerante spento.

Articolo Pubblicato il :

Trasportava merce deperibile a bordo di un furgone con il gruppo refrigerante spento. Gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia, l’altro ieri sera, durante un controllo sulla Pontina, all’altezza del Km 52, hanno fermato e perquisito un furgone che trasportava alimenti freschi e surgelati, raccolti in 4 bancali e in due celle termo-isolate, assieme ad altri prodotti no food. La merce era diretta ad un distributore della zona per poi essere immessa successivamente sul mercato. Il gruppo refrigerante, al controllo, è risultato spento: la catena del freddo, quindi, risultava compromessa. Al conducente del furgone, inoltre, è stata ritirata la patente per una serie di infrazioni al codice della strada.

Sul posto è stato richiesto l’immediato intervento del personale della ASL il quale – dopo le necessarie verifiche – ha disposto la distruzione di tutti i generi alimentari, la cui conservazione era ormai compromessa come gelati, filetti di pesce panato, pizze precotte ed altri prodotti pronti alla cottura.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE