fbpx
HomeArchivio CronacaServizio straordinario di controllo della Polizia nel territorio di Fondi.
spot_img

Servizio straordinario di controllo della Polizia nel territorio di Fondi.

Articolo Pubblicato il :

Servizio straordinario di controllo della Polizia nel territorio di Fondi, in risposta ai numerosi episodi di furto avvenuti recentemente in città. In una sola giornata sono state controllate 191 persone (11 delle quali straniere e 43 gravate da pregiudizi di polizia) e 125 veicoli. Le stesse attività – fanno sapere dalla Questura di Latina – verranno ripetute nei prossimi giorni, anche in altre aree della provincia pontina”.

“Nel segno di una rinnovata azione di potenziamento dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori, nella giornata di martedì 13 febbraio – la Questura di Latina – si legge nella nota – ha ripetuto un servizio straordinario nel territorio di Fondi, in risposta ad un crescente richiesta di sicurezza da parte dei cittadini.

Nei confronti degli 11 cittadini extracomunitari controllati, sono stati effettuati i necessari approfondimenti volti a verificare la loro legittimità a permanere sul Territorio Nazionale.

È stato inoltre intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti e, ancora, sono state effettuate numerose verifiche circa il rispetto delle prescrizioni da parte delle persone sottoposte a misure restrittive quali arresti domiciliari ovvero obblighi di varia natura. Nella circostanza sono stati identificati 43 soggetti gravati da pregiudizi di polizia”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE