Sezze, accoltellamento alla fermata degli autobus di via Roccagorga. Arrestato il presunto autore.

Sezze, accoltellamento alla fermata degli autobus di via Roccagorga. Arrestato il presunto autore. È accaduto oggi, nel primo pomeriggio. I Carabinieri sono intervenuti sul posto. Poco prima, sull’aut...

A cura di Redazione
18 novembre 2025 21:37
Sezze, accoltellamento alla fermata degli autobus di via Roccagorga. Arrestato il presunto autore. -
Condividi

Sezze, accoltellamento alla fermata degli autobus di via Roccagorga. Arrestato il presunto autore. È accaduto oggi, nel primo pomeriggio. I Carabinieri sono intervenuti sul posto. Poco prima, sull’autobus di linea Priverno-Latina, un 32enne pakistano, regolare sul territorio nazionale, avrebbe avuto un diverbio con un soggetto, anch’egli straniero, avvenuto per futili motivi, che lo avrebbe aggredito, attingendolo con un coltello alla gamba destra e alla mano sinistra.

Gli elementi raccolti nell’ambito degli accertamenti preliminarmente condotti, hanno consentito ai militari di avviare le ricerche dell’aggressore, nell’ambito delle quali, poco dopo, a Sezze Scalo, hanno permesso di individuare un 19enne di origine tunisina.

I successivi accertamenti compiuti dagli investigatori, nell’ambito delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina, hanno permesso di documentare gravi indizi di colpevolezza nei confronti del predetto, che, pertanto, è stato arrestato per lesioni personali aggravate.

A seguito dell’accaduto, l’uomo aggredito è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, dove sottoposto alle cure e agli accertamenti del caso, all’esito dei quali, per le lesioni riportate, è stato giudicato guaribile in 15 giorni.

L’indagato è stato accompagnato presso la propria abitazione, dove è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’Udienza di convalida dell’arresto con rito direttissimo.

Il procedimento versa tuttora nella fase delle indagini preliminari, con la conseguenza che per tutti gli indagati vige il principio di presunzione di innocenza.

Segui Radio Studio 93