Si abbassa i pantaloni in strada, denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
Si abbassa i pantaloni in strada, viene denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Il fatto, il secondo avvenuto nel giro di una settimana sempre ad opera della stessa persona, è accaduto ieri pome...
Si abbassa i pantaloni in strada, viene denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Il fatto, il secondo avvenuto nel giro di una settimana sempre ad opera della stessa persona, è accaduto ieri pomeriggio a Sabaudia. I Carabinieri, intervenuti sul posto dopo una segnalazione, hanno denunciato un 45enne di nazionalità indiana, un senza fissa dimora, che era completamente ubriaco. L’uomo è stato poi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Terracina.
"Nello specifico, i Carabinieri, - si legge - su richiesta pervenuta al 112 N.U.E., sono intervenuti in quel centro, dove poco prima l’indagato, a causa del suo stato di alterazione psicofisica da abuso di alcol, si abbassava i pantaloni in presenza di persone.
Sul posto è intervenuto anche personale del 118 che trasportava l’uomo, con l’ambulanza, presso il pronto soccorso dell’ospedale di Terracina, per i necessari accertamenti e cure".