Si allontana da casa dopo cena a Sezze: ritrovato Giuseppe
E’ stato ritrovato dopo alcune ore di ricerche Giuseppe Leggeri, il 71enne di Sezze che aveva fatto perdere le proprie tracce sabato sera dopo cena. A darne notizia un familiare che assicura che l’anz...
E’ stato ritrovato dopo alcune ore di ricerche Giuseppe Leggeri, il 71enne di Sezze che aveva fatto perdere le proprie tracce sabato sera dopo cena. A darne notizia un familiare che assicura che l’anziano è stato ritrovato sano e salvo.
Andrea Leggeri, il nipote, sui social: “Finalmente l’incubo è finito. Mio zio è stato ritrovato sano e salvo, grazie di cuore a tutti per il vostro aiuto e supporto.”
L’allarme era scattato l’altra notte, quando Leggeri era stato visto per l’ultima volta tra le 21:30 e le 22:00 nella zona dei Colli, in via Muro Lungo (Preta Cupa). L’uomo era uscito durante una festa senza giubbotto senza più fare ritorno. A lanciare un appello per ritrovarlo anche il sindaco Lucidi.
Le ricerche sono partite immediatamente, coordinate dai Vigili del Fuoco e dalla Protezione Civile, che hanno controllato la zona ovunque.

12.7°