Si è spento all’età di 26 anni, il campione di canottaggio Filippo Mondelli. Si allenava a Sabaudia con gli atleti delle Fiamme Gialle.

Si è spento ieri, all’età di 26 anni, a causa di una grave malattia, il campione di canottaggio Filippo Mondelli. Si allenava con gli atleti delle Fiamme Gialle di Sabaudia. La notizia è stata appresa...

A cura di Redazione
30 aprile 2021 09:55
Si è spento all’età di 26 anni, il campione di canottaggio Filippo Mondelli. Si allenava a Sabaudia con gli atleti delle Fiamme Gialle. -
Condividi

Si è spento ieri, all’età di 26 anni, a causa di una grave malattia, il campione di canottaggio Filippo Mondelli. Si allenava con gli atleti delle Fiamme Gialle di Sabaudia. La notizia è stata appresa con sgomento nella cittadina pontina. La sindaca Giada Gervasi a nome di tutta l’Amministrazione comunale e della comunità di Sabaudia, ha voluto rivolgere alla famiglia e a tutto il III Nucleo Atleti Fiamme Gialle di Sabaudia, sentite condoglianze. “Questo profondo momento di lutto – ha detto - rappresenta il dolore di una città intera”.

“E' con grande sgomento che apprendo della scomparsa di Filippo Mondelli, atleta appartenente al Gruppo Sportivo della Guardia di Finanza ma rappresentante dell’intero mondo remiero italiano e dello sport in generale. Un campione in acqua e nella vita, - scrive Giada Gervasi -  che ha saputo combattere a testa alta e con piena determinazione una battaglia che non gli ha lasciato scampo e di fronte alla quale anche noi, quest’oggi, siamo obbligati a piegarci”.

Segui Radio Studio 93