Si era allontanato di casa, a Fondi, in stato confusionale: 72enne rintracciato dalla Polizia e riaffidato ai familiari.
Si era allontanato di casa, a Fondi, in stato confusionale: un 72enne - affetto da alcune patologie invalidanti di tipo fisico e psichico - è stato rintracciato dalla Polizia, dopo lunghe ricerche est...
Si era allontanato di casa, a Fondi, in stato confusionale: un 72enne - affetto da alcune patologie invalidanti di tipo fisico e psichico - è stato rintracciato dalla Polizia, dopo lunghe ricerche estese anche ai comuni limitrofi e alle quali hanno collaborato le altre forze di polizia e la Protezione Civile - e riaffidato ai familiari. E’ stata una giovane, intenta a fare jogging, a riconoscere l’anziano e a fornire indicazioni utili per localizzarlo.
Si è così conclusa, nella sua temporanea drammaticità, una bella pagina di cooperazione fra Polizia di Stato, forze di polizia e cittadini che, tutti insieme, hanno evitato che la vicenda potesse avere un epilogo diverso.