Sicurezza sul territorio di Anzio, il sindaco Lo Fazio e l’assessore Somma in Prefettura: maggiori controlli nelle zone critiche.

Sicurezza sul territorio di Anzio: il sindaco Aurelio Lo Fazio e l’assessore Catello Somma, hanno preso parte ieri al Comitato per l’ordine e sicurezza pubblica che si è svolto in Prefettura, a Roma....

A cura di Redazione
11 giugno 2025 10:27
Sicurezza sul territorio di Anzio, il sindaco Lo Fazio e l’assessore Somma in Prefettura: maggiori controlli nelle zone critiche. -
Condividi

Sicurezza sul territorio di Anzio: il sindaco Aurelio Lo Fazio e l’assessore Catello Somma, hanno preso parte ieri al Comitato per l’ordine e sicurezza pubblica che si è svolto in Prefettura, a Roma. Sono state affrontate, tra le altre, le problematiche relative alle zone di Anzio che hanno mostrato maggiori criticità in questo periodo, a partire da Lavinio Stazione, dove - annuncia il Comune - saranno aumentati i controlli, finalizzati alla prevenzione e se necessario alla repressione”.

“Ringrazio il prefetto Lamberto Giannini per la sua disponibilità – ha commentato il sindaco Lo Fazio – abbiamo analizzato la situazione e ci è stato garantito che ci sarà un incremento dei servizi da parte delle forze dell’ordine. Questo contribuirà anche ad aumentare la percezione di sicurezza da parte dei cittadini. Al tempo stesso ringrazio, per il loro impegno quotidiano, le forze dell’ordine che operano già sul nostro territorio”.

Segui Radio Studio 93