S’introduce di nascosto in casa della ex e l’aggredisce. 32enne in manette a San Felice Circeo.
S’introduce di nascosto in casa della ex compagna, in piena notte, attraverso una porta finestra scorrevole, e l’aggredisce schiaffeggiandola. Un 32enne tunisino è finito in manette a San Felice Circe...
S’introduce di nascosto in casa della ex compagna, in piena notte, attraverso una porta finestra scorrevole, e l’aggredisce schiaffeggiandola. Un 32enne tunisino è finito in manette a San Felice Circeo, per atti persecutori. L’arresto è stato eseguito dai Carabinieri. La donna è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari.
Nel corso della nottata del 23 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Terracina, con l’ausilio della Stazione di San Felice Circeo, hanno tratto in arresto l’uomo in flagranza di reato.
Lo straniero era senza fissa dimora e già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
“Nello specifico, su richiesta pervenuta al 112 N.U.E, i Carabinieri sono intervenuti a San Felice Circeo presso l’abitazione della ex compagna dell’uomo, in quanto il 32enne attraverso una porta finestra scorrevole, si era introdotto all’interno dell’immobile e aveva aggredito fisicamente la donna con ripetuti schiaffi al volto e al corpo.
A seguito delle lesioni riportate, la donna è stata trasportata dal personale del 118 intervenuto sul posto, presso l’ospedale di Terracina.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
11.3°