Smantellata tra Albano, Aprilia ed Ardea una centrale per lo spaccio. Ad Aprilia sequestrati 52 chili di droga.
Smantellata tra Albano, Aprilia ed Ardea una centrale per lo spaccio. Sotto sequestro sono finiti ben 52 chili di droga e 100 mila euro in contanti. Una persona è finita in manette per la detenzione d...
Smantellata tra Albano, Aprilia ed Ardea una centrale per lo spaccio. Sotto sequestro sono finiti ben 52 chili di droga e 100 mila euro in contanti. Una persona è finita in manette per la detenzione dello stupefacente ed altre due sono state denunciate per ricettazione. E’ stata una notte movimentata quella appena trascorsa: sulla Nettunense, ad Albano, i Carabinieri di Cecchina hanno inseguito e bloccato, dopo circa 4 chilometri, un motociclista che aveva ignorato l’alt. Nel vano portaoggetti del mezzo l’uomo nascondeva 24.800 euro in contanti.
Gli approfondimenti investigativi hanno permesso di individuare i luoghi di stoccaggio di un consistente quantitativo di droga e di denaro contante. Ad Aprilia, nel corso di una perquisizione domiciliare, sono stati sequestrati 52,1 chili di stupefacente: 45 chili e 700 grammi di hashish e 6 chili e 400 grammi di marijuana. La droga era confeziona sottovuoto. Ad Ardea, invece, sono stati rinvenuti altri 72.500 euro in contanti ed anche degli appunti manoscritti riconducibili all’attività di spaccio.
Al termine delle operazioni, due persone sono state denunciate per ricettazione, mentre una è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotta presso la Casa Circondariale di Velletri.
L’operazione conferma l’impegno costante dell’Arma nel contrasto allo spaccio di stupefacenti e alla criminalità sul territorio.
11.7°