fbpx
HomeArchivio SportSoftball SerieA2, prima trasferta in campionato per il Nettuno Softball City.

Softball SerieA2, prima trasferta in campionato per il Nettuno Softball City.

Articolo Pubblicato il :

Softball SerieA2, prima trasferta in campionato per le ragazze del Nettuno Softball City. Archiviata la prima giornata – con una vittoria ed una sconfitta – il Nettuno questa domenica giocherà sul campo del Collecchio. La gara1 è in programma alle 11.00.

Sarà subito un banco di prova impegnativa per la squadra nettunese impegnato nel Girone B della SerieA2, dove in queste prime partite sembra molto equilibrato e con nuove avversarie rispetto allo scorso campionato.

Anche il Collecchio viene dal medesimo score ottenuto la scorsa settimana nel derby parmigiano contro il Crocetta. Saranno sicuramente partite che daranno delle risposte per il proseguo del campionato della squadra verdeazzura.

Nettuno Softball City – Massimiliano De Cesaris

A poche ore dalla partenza abbiamo raggiunto il manager Massimiliano De Cesaris.

Soddisfatto delle prime due partite casalinghe contro il Supramonte Softball? Dove la squadra ti è piaciuta di più e dove di meno invece?

“Quando fai una vinta e una persa non parlerei di soddisfazione, ma andrei a cercare di capire dove si è sbagliato, per non ripetere gli stessi errori. Diciamo che si sono viste cose belle e altre meno belle, sia in attacco che in difesa. Poi alla prima di campionato, con la squadra che non ha mai giocato gare amichevoli nella pre season, bisognava solo avere delle risposte a quanto fatto fino ad oggi durante la preparazione. Nell’insieme più in attacco che in difesa. Ripeto siamo solo agli inizi e non possiamo che migliorare da qui in avanti”.

Il nostro girone sembra molto equilibrato ci sarà da lottare fino alla fine?

“Vedremo, una idea concreta di come sarà la nostra stagione potremmo farcela a metà campionato. Una cosa è certa, scenderemo in campo giocando ogni partita al meglio delle nostre possibilità. Divertendoci e vincendo chiaramente. I presupposti per fare bene ci sono, le ragazze, soprattutto le più giovani, sono motivate e hanno voglia di mettersi in gioco. Sarà  il campo che dirà la sua alla fine della stagione”.

I canali social del Nettuno Softball City:

Facebook

https://www.facebook.com/Nettuno.Baseball.City

Instagram

https://instagram.com/nettunosoftballcity

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE