Sorelline di Scauri ritrovate: obbligo di dimora per la mamma e gli altri due fermati.
La Procura ha ritenuto non necessaria la custodia in carcere.
Sorelline di Scauri ritrovate: niente carcere, ma obbligo di dimora per Valentina D’Acunto, la madre delle due sorelle Sarah e Alisya di 12 e 16 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo due settimane di ricerche, per il suo compagno Vincenzo Esposito e per suo padre Marco D’Acunto, nonno delle ragazze.
Il giudice per le indagini preliminari di Sulmona, ieri pomeriggio, ha convalidato il fermo dei tre e disposto - come richiesto dalla Procura - la misura cautelare dell'obbligo di dimora nella provincia di Latina. Dovranno presentarsi due volte al giorno dai Carabinieri per la firma.
La Procura aveva ritenuto non necessaria la custodia in carcere. Il giudice ha ritenuto l’obbligo di dimora sufficiente a scongiurare il rischio di reiterazione del reato.
30.6°