Sorpresi all’appuntamento per la consegna della droga: due arresti a Cisterna. Recuperato oltre un etto di cocaina.

Sorpresi all’appuntamento per la consegna della droga: scattano due arresti in flagranza di reato a Cisterna. La Polizia recupera oltre un etto di cocaina, che si trovava all’interno di un involucro g...

A cura di Redazione
28 gennaio 2025 15:54
Sorpresi all’appuntamento per la consegna della droga: due arresti a Cisterna. Recuperato oltre un etto di cocaina. -
Condividi

Sorpresi all’appuntamento per la consegna della droga: scattano due arresti in flagranza di reato a Cisterna. La Polizia recupera oltre un etto di cocaina, che si trovava all’interno di un involucro gettato dal finestrino di un’auto al momento del controllo, e ben 3.150 euro in contanti. L’operazione è stata eseguita ieri pomeriggio. Gli arrestati - entrambi di Cisterna - sono stati posti ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

“I poliziotti del Commissariato di zona, durante un’attività di controllo del territorio, hanno notato un uomo a bordo di una moto, seguito da un’autovettura, dirigersi verso un parcheggio isolato.

Gli agenti, insospettiti dal movimento e riconosciuto in uno dei due uomini un soggetto noto in quanto pregiudicato e già sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S., hanno repentinamente imboccato la stessa strada e si sono trovati davanti i due mezzi affiancati ed i conducenti che dialogavano tra loro. Alla vista della pattuglia il conducente dell’auto ha tentato di scappare lanciando un involucro bianco dal finestrino ma è stato intercettato dagli agenti che lo hanno costretto a fermarsi.

Fermato anche l’altro soggetto e recuperato quanto lanciato dal finestrino, i due sono stati controllati e perquisiti, con l’ausilio dei poliziotti della sezione Anticrimine del Commissariato nel frattempo intervenuti sul posto.

L’attività ha consentito di rinvenire due involucri di cocaina del peso complessivo di 110 grammi e un rotolo di banconote per un totale di 3150 euro.

Nella successiva perquisizione domiciliare, a casa di uno dei due fermati è stato trovato materiale per il confezionamento della droga, alcune buste contenenti presunte tracce di cocaina e bigliettini e appunti contenenti la presunta pesatura della sostanza.

Sottoposto tutto a sequestro, i poliziotti hanno proceduto all’arresto dei due uomini, che su disposizione dell’A.G. sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per nella giornata di domani, mercoledì 29 gennaio”.

Segui Radio Studio 93