Sorpreso a cedere cocaina nella zona di Tor San Lorenzo. 53enne arrestato dai Carabinieri.
Operazione dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio.
Viene sorpreso a cedere un involucro di cocaina ad una donna, nella zona di Tor San Lorenzo, ad Ardea. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno arrestato un 53enne straniero e senza fissa dimora. L’acquirente, invece, è stata denunciata. Sotto sequestro un grammo di cocaina suddiviso in due dosi. Perlustrando la zona, i militari hanno recuperato altri 5 grammi di cocaina, probabilmente nascosti dall’arrestato.
“I militari, mentre transitavano, hanno notato l’uomo, già conosciuto agli operanti, intento a cedere un involucro a una donna del posto già nota. A seguito dell’immediato controllo, l’involucro è risultato contenere 1 grammo di cocaina suddivisa in due dosi; la donna è stata pertanto sanzionata amministrativamente quale assuntrice di sostanze stupefacenti.
Nel prosieguo dell’attività, i militari hanno rinvenuto, occultati nei pressi del luogo di spaccio, ulteriori 5 grammi di cocaina, suddivisi in 15 dosi, che si presume siano stati precedentemente nascosti dall’arrestato. La successiva perquisizione estesa alla camera d’albergo in uso all’uomo ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, tutto sequestrato.
L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Anzio, in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’autorità Giudiziaria.