HomeArchivio Altre NotizieSospetto caso Covid in Comune a Velletri: questa mattina la sanificazione, uffici...
spot_img

Sospetto caso Covid in Comune a Velletri: questa mattina la sanificazione, uffici chiusi. Intanto, il Sindaco riceve i commercianti.

Articolo Pubblicato il :

il sindaco di Velletri, Orlando Pocci

Un sospetto caso Covid emerge in Comune a Velletri: questa mattina – presso la sede Municipale di Piazza Cesare Ottaviano Augusto – è stato eseguito un intervento di sanificazione  ed il piano terra del Palazzo Comunale è stato chiuso al pubblico. Sono interessati dall’intervento gli uffici Anagrafe, Elettorale, lo Stato Civile e l’ufficio Protocollo. A quanto pare sarebbe risultato positivo un dipendente comunale. Intanto questa mattina il Sindaco, Orlando Pocci, ha ricevuto una delegazione di commercianti della città che, alla luce del nuovo Dpcm emanato dal Governo, hanno protestato chiedono sgravi fiscali per le loro attività. Il primo cittadino si è assunto l’impegno di accogliere le loro richieste.

“Per eventuali informazioni o comunicazioni – recita una nota del Comune di Velletri in merito alla chiusura degli uffici – si invita a contattare gli uffici interessati tramite i seguenti numeri telefonici o indirizzi e-mail:

Ufficio Stato Civile: 0696158206-262;

ufficio.statocivile@comune.velletri.rm.it

 

Ufficio Anagrafe: 0696158267;

ufficio.anagrafe@comune.velletri.rm.it

 

Ufficio Elettorale: 0696158257/284;

ufficio.elettorale@comune.velletri.rm.it

 

Ufficio Protocollo: 0696158245;

ufficio.protocollo@comune.velletri.rm.it

 

F.to

Il Dirigente del II Settore

Dott.ssa Maria Nanni Costa”

 

 

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE