Sostituzione degli infissi ad una casa confiscata alla mafia a Nettuno: aperto un Avviso per le manifestazioni di interesse.

E’ stato pubblicato dal Comune di Nettuno un Avviso volto a raccogliere manifestazioni di interesse che ha per oggetto la sostituzione degli infissi provvisori - installati a seguito di un’incursione...

A cura di Redazione
02 febbraio 2023 12:53
Sostituzione degli infissi ad una casa confiscata alla mafia a Nettuno: aperto un Avviso per le manifestazioni di interesse. -
Condividi

E’ stato pubblicato dal Comune di Nettuno un Avviso volto a raccogliere manifestazioni di interesse che ha per oggetto la sostituzione degli infissi provvisori - installati a seguito di un’incursione vandalica - con 8 infissi in PVC, presso l’immobile di via Chianciano confiscato alla mafia e consegnato lo scorso mese di ottobre alla Onlus “Nati2Volte”. Ci sono 15 giorni di tempo, a partire da oggi, per presentare istanza.

L'appalto sarà aggiudicato con il criterio del minor prezzo. L'importo stimato dei lavori a base di gara è 6.500 euro oltre I.V.A., comprensivi degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

I soggetti interessati devono manifestare, a pena di esclusione, il proprio interesse presentando apposita formale istanza entro le ore 12.30 del quindicesimo giorno dalla pubblicazione del seguente avviso.

La manifestazione di interesse – sottoscritta digitalmente o con firma elettronica qualificata a pena esclusione - va inoltrata all’attenzione Ufficio Lavori Pubblici, all’indirizzo pec [email protected] e dovrà avere come oggetto la seguente dicitura – Manifestazione interesse lavori di sostituzione degli infissi esterni presso l’immobile confiscato alla criminalità organizzata sito in via Chianciano”, utilizzando il modello scaricabile al seguente link:https://www.comune.nettuno.roma.it/archivio10_notizie_0_1996.html dove è disponibile anche l'avviso completo e il dettaglio tecnico degli infissi.

Sulla base della documentazione pervenuta i concorrenti risultati idonei, ed individuati, verranno invitati tramite RDO Me.PA. attraverso il portale “acquistinretepa” con indicazione degli elementi maggiormente dettagliati in merito al successivo svolgimento della procedura di affidamento, e quant’altro ritenuto opportuno.

Il candidato, pertanto, dovrà accertarsi di essere abilitato a negoziare sulla piattaforma Me.PA. “acquistinretepa” per la categoria merceologica di che trattasi.

Segui Radio Studio 93