fbpx
HomeArchivio CronacaSotto effetto di droga, senza patente a assicurazione provocò un grave incidente:...

Sotto effetto di droga, senza patente a assicurazione provocò un grave incidente: scatta la custodia cautelare.

Articolo Pubblicato il :

Sotto effetto di droga, senza patente a assicurazione, nell’estate del  2023 provocò un incidente stradale nel centro di Latina, nel quale rimase ferita gravemente una persona: ora per il responsabile, un uomo già noto alle forze dell’ordine,  è scattato un ordine di custodia cautelare agli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato notificato dagli agenti della Polizia Stradale di Latina.

“Dopo essersi messo alla guida di un veicolo, in stato di alterazione psicofisica dopo l’assunzione di sostanze stupefacenti, con patente di guida revocata e con il veicolo non assicurato – spiega la nota – l’uomo aveva provocato un grave incidente stradale nel centro di Latina, ferendo gravemente una persona.

Il provvedimento infrequente nel caso di tale tipologia di reato, è stato dettato dalla estrema pericolosità del comportamento dell’arrestato, già recidivo per la medesima condotta.

Questo costituisce un segnale forte nei confronti di coloro che si pongono alla guida in tali condizioni che sono la causa di molti incidenti stradali spesso dall’esito grave”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE