Spacciava cocaina in un bar di Campoleone: 35enne arrestato dalla Polizia di Genzano.
Spacciava droga nel suo bar, nella zona di Campoleone, a Lanuvio. Gli agenti del commissariato di Polizia di Genzano hanno tratto in arresto un 35enne italiano, G.T. le sue iniziali. Sotto sequestro s...
Spacciava droga nel suo bar, nella zona di Campoleone, a Lanuvio. Gli agenti del commissariato di Polizia di Genzano hanno tratto in arresto un 35enne italiano, G.T. le sue iniziali. Sotto sequestro sono finiti 58 grammi di cocaina.
L’operazione è scattata lo scorso giovedì mattina all’alba, attorno alle 5.00. Quando il titolare del bar ha tirato su la serranda, è scattato il blitz della Polizia. Gli agenti hanno provveduto ad eseguire una perquisizione personale e locale a carico dei due presenti e dell’esercizio commerciale. Vicino al registratore di cassa la Polizia ha rinvenuto 5 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione.
La perquisizione, a quel punto, è stata estesa anche all’abitazione del 35enne, a Nettuno. Lì gli agenti hanno recuperato altri 53 grammi di cocaina. Sotto sequestro è finito anche il materiale per confezionare la droga ed una macchina per il sottovuoto.
Al 35enne, processato con rito direttissimo, è stato convalidato l’arresto: è stato condannato a 2 anni ed 8 mesi di reclusione, con l’obbligo di firma per tre volte alla settimana. Si tratta di un soggetto che aveva già precedenti specifici: nel 2016, infatti, fu arrestato per lo stesso motivo.