Spacciava eroina davanti ad un liceo di Ariccia, 22enne di Anzio in manette.

Il giovane sorpreso mentre cedeva due involucri di eroina ad un ragazzo appena maggiorenne.

A cura di Redazione
19 dicembre 2025 10:30
Spacciava eroina davanti ad un liceo di Ariccia, 22enne di Anzio in manette. -
Condividi

Spacciava eroina davanti ad un liceo di Ariccia. I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno tratto in arresto un 22enne di Anzio, originario del Marocco. A sorprenderlo, in flagranza di reato, un Carabiniere fuori servizio della Stazione di Cecchina. Il militare aveva notato il giovane mentre cedeva due involucri di eroina ad un ragazzo, appena maggiorenne, in cambio di 80 euro. Nell’auto dell’arrestato i militari hanno poi recuperato 8 grammi e mezzo di eroina e 4 grammi e mezzo di cocaina, occultati nel poggiatesta del mezzo. Per l’acquirente - trovato in possesso di un grammo e mezzo di eroina - è scattata una segnalazione alla Prefettura di Roma.

“Il militare ha prontamente allertato il proprio Comando, consentendo così di fermare il soggetto mentre tentava di allontanarsi con la propria autovettura. Il controllo eseguito dai militari ha permesso di rinvenire 16 involucri contenenti 8 grammi e mezzo di eroina e 4 grammi e mezzo di cocaina che l’autore aveva occultato all’interno del poggiatesta del mezzo, nonché la somma di euro 120,00, ritenuta provento di pregressa attività di spaccio.

Raccolti i gravi indizi di colpevolezza, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza l’uomo, e successivamente lo hanno accompagnato presso le aule del Tribunale di Velletri dove il Giudice ha convalidato l’arresto.

Il soggetto acquirente, maggiorenne, è stato segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore di stupefacente, mentre la sostanza, gr. 1,50 di eroina, da lui acquistata è stata recuperata e posta in sequestro”.

Segui Radio Studio 93